Connect with us
Call of Cthulhu Call of Cthulhu

Game Preview

Call of Cthulhu – Trapela online un primo gameplay

Published

on

Trapela online un primo misterioso filmato di  gameplay di Call of Cthulhu che mostra il protagonista alle prese con orrori inquietanti.

Nelle scorse ore è apparso online un nuovo filmato di gameplay del gioco Call of Cthulhu, horror investigativo in prima persona ispirato ai temi e alle storie dello scrittore H.P Lovecraft.

Call of Cthulhu

Call of Cthulhu è un gioco in stile investigativo survival horror pubblicato da Cyanide Studio ispirato nell’universo narrativo di Lovecraft. La trama narra le terrificanti vicende di un detective privato che, seguendo il caso di due persone scomparse, si ritrova su un’isola misteriosa in cui accadono cose a dir poco inquietanti. Potete vedere ben quattro minuti di gameplay nel filmato a seguire.

Nel filmato possiamo vedere in anteprima alcune scene di sviluppo del gameplay di Call of Cthulhu. Il protagonista giunge sull’isola ed esamina il corpo di un’orca sbranata, per poi dirigersi in un pub nelle vicinanze. Le atmosfere del luogo si fanno via via più dense di tensione. Si ha sempre l’impressione di essere osservati da qualcuno. Il filmato culmina con il protagonista, visibilmente scosso e ferito, armato solo di un accendino, alle prese con una creatura tentacolosa che lo trascina sott’acqua, per poi lasciarlo riemergere. Le meccaniche illustrate nel video ci danno un assaggio delle possibilità esplorative di Call of Cthulhu che prevedono raccolta degli indizi, interazione con i personaggi e sviluppo delle abilità del protagonista, come le tecniche in campo medico, la capacità di raggiro e l’abilità di scassinare serrature. Call of Cthulhu debutterà su PlayStation 4Xbox One e Microsoft Windows System nel corso del 2018. Si è trattato di un primo posticipo per l’uscita del gioco e possiamo solo sperare che sia l’unico, in attesa che lo studio comunichi la data ufficiale per la messa in vendita.

Per ulteriori informazioni su Call of Cthulhu potete leggere il nostro articolo sul primo trailer ufficiale di qualche giorno fa.

Call of Cthulhu: La nuova anteprima del gioco per PS4

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook