Connect with us
Call of Duty Call of Duty

Game News

Call of Duty: Black Ops 4 – Blackout | Scopriamo la nuova modalità

Published

il

Oggi, Activision e Treyarch hanno pubblicato il trailer della nuova modalità di gioco Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 – una nuova modalità battle royale che porta Call of Duty nelle ambientazioni e personaggi classici dell’universo di Black Ops.

Blackout porta i giocatori in un’esperienza da ultimo giocatore superstite, tipica di Black Ops. Una vera e propria celebrazione della serie, Blackout racchiude i personaggi preferiti dai fan, le armi e le parti iconiche delle mappe classiche, tutto nella mappa più grande della storia del franchise con veicoli di terra, mare e aria.

E, a partire da lunedì 10 settembre i giocatori di Call of Duty potranno provare di persona per la prima volta Blackout grazie alla Beta Privata di Blackout, disponibile per prima su PlayStation 4.

La Beta Privata fornirà feedback e dati da parte degli utenti, preziosi per Activision e Treyarch che si preparano a lanciare il più intenso e coinvolgente Call of Duty di sempre, il prossimo 12 ottobre.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.callofduty.com o www.youtube.com/callofduty, e seguire i canali @CallofDuty e @Treyarch su Twitter, Instagram e Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *