Connect with us

Game News

Call of Duty Black Ops 4 prossimo capitolo della serie?

Published

on

Call of Duty Black Ops 4 potrebbe essere il prossimo capitolo della famosa serie di Activision, progetto sviluppato da Treyarch, che vedrà la luce non solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma anche su Nintendo Switch.

In queste ore sul profilo Twitter di Marcus Sellars è apparso un messaggio che riguarda il futuro della serie Call of Duty di Activision, stando a quest’ultimo, il prossimo videogioco sarà Call of Duty Black Ops 4. Tale messaggio riporta anche altre informazioni, dopo la seconda guerra mondiale, si ritorna ad un’ambientazione moderna che “mantiene i piedi per terra”, come riportato sul tweet. Questo potrebbe suggerire che in Call of Duty Black Ops 4 non ci saranno sezioni di gioco nello spazio, ma al momento è solo una teoria. Inoltre, il titolo vedrà l’uscita non solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma anche su Nintendo Switch.

Ovviamente si tratta di un messaggio senza prove, immagini o video di qualsiasi tipo, quindi non possiamo che trattare il tutto come una voce di corridoio, visto che al momento Activision non ha ancora annunciato ufficialmente Call of Duty Black Ops 4. In ogni caso, bisogna anche sottolineare che Sellars non è uno sconosciuto, anzi, in passato ha previsto diversi annunci, come il recente Nintendo Labo, ma ha commesso anche alcuni errori. In ogni caso, è noto che Treyarch sta sviluppando un nuovo titolo della serie in uscita quest’anno, ma bisogna vedere se si tratterà in effetti di Call of Duty Black Ops 4.

Un’altra piccola indiscrezione riguarda proprio la versione per Nintendo Switch di Call of Duty Black Ops 4, stando al messaggio, questa versione sarà sviluppata da una fantomatica compagnia che è familiare con la serie COD. A questo punto è difficile capire di chi stia parlando, in ogni caso è probabile che Activision pubblicherà Call of Duty Black Ops 4 anche su Switch grazie al successo che la console ha avuto. Purtroppo  Sellars non ha invece dichiarato nulla per quanto riguarda una probabile data di uscita di Call of Duty Black Ops 4, che dovrebbe comunque uscire entro quest’anno.

Inoltre, non sappiamo quando la compagnia annuncerà ufficialmente questo fantomatico Call of Duty Black Ops 4, forse durante l’E3?

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *