Connect with us
call of duty warzone call of duty warzone

Approfondimenti

Call Of Duty: Warzone le sfide della settimana

mm

Published

on

La nuovissima terza stagione di Call Of Duty: Warzone è appena entrata nel vivo, e mentre siamo ancora in attesa della playlist di gioco “duo”, che consentirà ai giocatori di scendere in battaglia con squadre formate da massimo due player, ecco una utilissima guida per completare in maniera semplice e veloce le sfide della settimana.

Call Of Duty: Warzone le sfide della settimana

Le sfide di Call Of Duty: Warzone, permettono ai giocatori di sbloccare punti esperienza, i cosidetti “xp”, utili a ricevere le ricompense del “battle pass”, formato da ben cento livelli. Ognuno di questi livelli garantisce una ricompensa: spray, adesivi per armi, nuove armi, gettoni di punti esperienza raddoppiati e portafortuna da applicare sulle armi. Ecco di seguito la lista, con tanto di soluzioni, delle sfide della settimana del 20 aprile 2020.

call of duty warzone

1. Completa tre contratti nella zona “Verdansk Port”

Per portare a termine tale sfida, basterà raccogliere da terra una delle sfide suddivise tra ricognizione, sciacallo e contratto taglia, all’interno della zona “Verdansk Port”.

2. Rianimati cinque volte

Per portare a termine tale sfida, bisognerà automunirsi del “kit di rianimazione”, acquistabile dai vari negozi sparsi all’interno della mappa, per 4500$. Una volta che l’avversario vi avrà atterrato, non dovrete fare altro che auto rianimarvi.

3. Elimina dieci nemici utilizzando armi leggendarie

Per portare a termine questa sfida forse un po’ complicata, bisognerà eliminare dieci nemici utilizzando armi leggendarie, ovvero quelle di colore arancione. Queste armi si potranno trovare esclusivamente nelle casse arancioni all’interno della mappa, ovvero quelle in grado di rilasciare il miglior loot.

4. Piazzati una volta nella top 15 con il tuo team

Per portare a termine questa sfida, bisognerà terminare almeno una partita, arrivando tra gli ultimi quindici squadre ancora in gioco. Tale obiettivo non si potrà infatti raggiungere in singolo, ma esclusivamente nelle modalità “terzetti” e “quartetti”.

5. Raccogli 15 mucchi di denaro da terra

Per completare tale sfida, basterà raccogliere da terra quindici mucchi di denaro, presenti all’interno delle casse, e sparse negli edifici sulla mappa.

6. Equipaggia 6 piastre corazzate

L’ultima sfida della settimana, chiede ai giocatori di Call Of Duty: Warzone, di equipaggiarsi con sei piastre corazzate. Si tratta degli scudi che vanno a potenziare la nostra salute, e che possiamo trovare all’interno del gioco sia negli edifici e nelle casse, sia negli “shop” sparsi in tutta la mappa.

 

 

 

 

Nato ad Alatri il 23/03/1997, attualmente collabora per numerose testate giornalistiche sportive. Raccontare di calcio però, non è il suo unico hobby (fortunatamente). C'è spazio anche per i libri, la musica e i videogiochi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook