Connect with us
call of duty warzone call of duty warzone

Game News

Call of Duty: Warzone – Nuova modalità ed esperienza doppia questa settimana

mm

Published

on

Activision si appresta a movimentare il gameplay di Call of Duty: Warzone, grazie ad una  nuova modalità di gioco in arrivo nel corso della settimana.

Quello di Call of Duty: Warzone, lo spin-off battle royale del popolare franchise shooter, è davvero un successo inarrestabile, visto l’incredibile consenso di pubblico che è stato in grado di riscuotere in pochissimo tempo. Nonostante i numeri impressionanti fatti registrare, però, Activision non sembra essere certo intenzionata ad adagiarsi sugli allori, e durante il corso della settimana è previsto l’arrivo di alcune novità, con la punta di diamante rappresentata dall’introduzione di una nuova modalità di gioco.

I match a gruppi di quattro rimarranno e la novità andrà ad impattare sulla modalità Trio, tramite l’opzione di gioco chiamata Scopes and Scatter Guns, che Infinity Ward aveva già anticipato durante il lancio della Stagione 3. La modalità in questione limiterà le tipologie di armi disponibili durante i match, con i soli fucili da cecchino e gli shotgun a far parte dell’arsenale di gioco. Il post in questione pubblicato da Activision non chiarisce se questa restrizione si limiterà soltanto al loot disponibile in partita, oppure a tutto l’arsenale, ma data la peculiarità dell’opzione è molto probabile che la seconda ipotesi sia quella più attendibile.

 

call of duty warzone

Ancora non sappiamo quando la nuova modalità sarà resa disponibile ai giocatori, ma è molto probabile che il tutto si verifichi nella giornata di oggi, in occasione del consueto reset settimanale. Non si tratta, comunque, dell’unica novità che caratterizzerà la settimana di Call of Duty: Warzone, dato che nel periodo compreso tra venerdì 17 Aprile (a partire dalle ore 19.00) e lunedì 20 Aprile, armi e giocatori potranno beneficare di punti esperienza doppi.

In attesa di scoprire se Scopes and Scatter Guns debutterà realmente nella giornata di oggi, vi ricordiamo di continuare a seguirci sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook