Connect with us

Game News

Capcom suggerisce l’arrivo di un nuovo Resident Evil?

Published

on

I rumors nascono dall’account twitter Giapponese dedicato a Resident Evil, uno spazio vuoto ha scatenato la fantasia dei fans della serie.

Forse nemmeno Capcom si aspettava una reazione del genere, ma grazie ad un piccolo suggerimento presente sulla pagina Twitter Giapponese ufficiale di Resident Evil, sono nate alcune voci che vedrebbero l’annuncio di un nuovo capitolo della serie. Come potete vedere, nella parte superiore della pagina, insieme agli ultimi giochi di Residente Evil, appare uno spazio vuoto. Ed è proprio questo che lascia presupporre l’imminente arrivo di un nuovo gioco. Molti puntano sul famigerato remake di Resident Evil 2, annunciato da diverso tempo ma sul quale mancano novità da diverso tempo. Se aggiungiamo che presto arriverà il ventesimo anniversario del secondo capitolo della serie, è una delle ipotesi più promettenti.

Ovviamente a questo punto i fans non escludono nemmeno la possibilità che si tratti di un altro progetto legato a Resident Evil. L’ultimo capitolo è uscito da nemmeno un anno, quindi è abbastanza difficile che possa trattarsi di Resident Evil 8. Una storia, questa di Capcom e Resident Evil, che sembra legarsi anche ad un’altra compagnia, ovvero Nintendo. Da diversi giorni sta circolando in rete una voce che vede l’arrivo di un nuovo Direct. Che tale evento sia dedicato all’arrivo di un nuovo gioco della serie su Switch? Non è un’ipotesi da escludere a priori, visti i precedenti. Capcom ha infatti rilasciato Resident Evil Revelations 1 e 2 sull’ultima console Nintendo, quindi potrebbe essere a lavoro su altri progetti, come porting, spin-off, remake o, perché no, anche qualche esclusiva.

Nemmeno a dirlo, al momento Capcom non ha rilasciato dichiarazioni sul futuro di Resident Evil, quindi non possiamo fare altro che attendere aggiornamenti ufficiali direttamente dalla compagnia. L’attesa però potrebbe non essere molto lunga, se ha deciso di lasciare un suggerimento così evidente sulla pagina Twitter ufficiale del gioco. Peccato che proprio tale pagina non offra altri elementi su cui basare tali ipotesi.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook