Connect with us
captain tsubasa gioco captain tsubasa gioco

Game News

“Captain Tsubasa: Rise of New Champions”: trailer e screenshot

Published

on

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo: “Captain Tsubasa: Rise of New Champions”. Scopriamo il trailer e le prime immagini.

Nella giornata di ieri, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato un nuovo gioco di calcio arcade basato sul franchise di Captain Tsubasa, “Captain Tsubasa: Rise of New Champions“, che sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

captain tsubasa

Finalmente anche i fan occidentali potranno giocare per la prima volta a un videogioco del franchise su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, con una nuova esperienza di calcio contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso tanto celebre questa licenza. “Captain Tsubasa: Rise of New Champions” offre una grafica in stile anime e un gameplay accessibile, oltre a una serie di modalità che sapranno conquistare tutti i fan del calcio sia in campo che fuori!

“Poter portare la licenza del franchise nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”,

ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di Bandai Namco Entertainment Europe.

“Il titolo non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!”

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *