Connect with us
Confermata la modalità "Battle Royale" su Call Of Duty Modern Warfare Confermata la modalità "Battle Royale" su Call Of Duty Modern Warfare

Approfondimenti

Confermata la modalità “Battle Royale” su Call Of Duty Modern Warfare

mm

Published

on

Battle Royale su Call Of Duty Modern Warfare

Con il rilascio della “Season 2” avvenuto lo scorso 11 febbraio, su Call Of Duty Modern Warfare è arrivato un aggiornamento davvero molto pesante: stiamo parlando di 65 Gb di update, una cifra non proprio leggera. Con questo update la software house ha introdotto la nuova “stagione” del gioco,  con tanto di “battle pass” rinnovato, ma secondo alcuni c’è molto di più ballo, una nuova modalità di gioco.

La modalità secreta

Una volta terminata l’update infatti, dal menù principale del gioco si può notare una nuova modalità, per ora bloccata e priva di ulteriori informazioni. Secondo alcuni insider, si tratta proprio della famosa modalità “Battle Royale”, che tutti da tempo stavano aspettando con ansia. Gli indizi per confermare l’arrivo di tale modalità ci sono tutti. Una patch di 65 Gb che ha aggiunto per ora solamente due nuove mappe e due nuove armi (“Grau 5.65” e “Striker 45”), in realtà potrebbe nascondere ben altro, ovvero proprio tale modalità. Altre conferme sono poi state trovate all’interno del gioco: nella nuova mappa denominata “Atlas superstore” infatti, utilizzando la modalità “Cod Caster” per esplorare i confini della mappa, si può notare quello che assomiglia a tutti gli effetti a un vero e proprio ambiente da “Battle Royale”, con tanto di gas ai bordi della mappa ed edifici limitrofi. Che si tratti del Battle Royale su Call Of Duty Modern Warfare?

Il rilascio

Insomma, nonostante non sia arrivata nessuna conferma ufficiale ne da parte degli sviluppatori e ne tanto meno da Activision, gli utenti ne sono completamente sicuri. Su Call Of Duty Modern Warfare dovrebbe arrivare davvero a breve, la tanto attesa modalità “Battle Royale”, diventata celebre grazie al titolo gratuito “Fortnite”. Ora resta solo da capire quando potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale per tale modalità. Alcuni hanno ipotizzato ad un countdown per svelare a tutti la modalità secreta. Per scoprirlo non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte degli sviluppatori.

 

Nato ad Alatri il 23/03/1997, attualmente collabora per numerose testate giornalistiche sportive. Raccontare di calcio però, non è il suo unico hobby (fortunatamente). C'è spazio anche per i libri, la musica e i videogiochi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook