Connect with us

Game News

Spotify: PS4 – Aggiornamento di Primavera

Published

on

l’acclamata applicazione per l’ascolto in streaming della musica, Spotify, ha ricevuto una “pulizia di primavera” sulla console di casa Sony: PlayStation 4

L’eccellente app di Spotify sulla console targata Sony, PlayStation 4, nella giornata di oggi ha ricevuto una “pulizia primaverile”, aggiornando la sua GUI (Graphic User Interface – Interfaccia Grafica Utente) anche se leggermente.
Mentre i cambiamenti sono per lo più minimi, si è constatatp un netto miglioramento rispetto alla build precedente.
L’app si dovrebbe aggiornare automaticamente se la PS4 è in modalità riposo, in caso contrario è previsto un download non di gigantesche dimensioni.
In conclusione è bene assicurarsi di avere il tempo di installarla se si prevede di utilizzare la suddetta applicazione nel prossimo futuro, poiché è un aggiornamento-update obbligatorio.

Ricordiamo, inoltre, che l’app di Spotify è anche disponibile sia per dispositivi mobile che desktop.


FONTE:
PUSH

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook