Il nuovo capitolo della storica serie Contra è ora disponibile all’acquisto.
Konami ha annunciato che “Contra: Rogue Corps” è acquistabile nelle versioni fisiche e digitali per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch e in versione esclusivamente digitale per PC (attraverso Steam).
È stato inoltre rilasciato anche il Season Pass Bundle, che permetterà ai fan di avere accesso al gioco e a tutti i DLC che verranno rilasciati nei primi quattro mesi successivi al lancio.
“Contra: Rogue Corps” è un videogioco di combattimento in terza persona diretto da Nobuya Nakazato, già in passato a capo dello sviluppo di alcuni titoli della longeva saga targata Konami, quali “Alien Wars” e “Hard Corps”. Come nei precedenti titoli sono presenti una grande varietà di nemici , combattimenti violenti e un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all’esperienza di gioco.
La trama di “Contra: Rogue Corps” è ambientata diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno padroneggiare al meglio le armi e gli innesti cibernetici che riusciranno a trovare per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere in Damned City. Non mancherà una componente multyplayer che permetterà di affrontare i nemici i compagnia.
Qui di seguito vi lasciamo al trailer dedicato. Buona visione.