Connect with us

Game News

Crash Bandicoot – Ritorno fissato per il 2019?

Published

on

A quanto pare Activision potrebbe non avere in mente solo una remastered dedicata a Crash Bandicoot, perché alcuni rumors suggeriscono il ritorno della serie con un nuovo titolo in arrivo il prossimo anno.

Nuovi rumors vedono imminente il ritorno di Crash Bandicoot, icona della PlayStation che recentemente è stata protagonista di una remastered per PlayStation 4 dall’ottimo successo di vendite. A quanto pare, Activision starebbe già pensando al ritorno di Crash Bandicoot nel 2019, non è ancora chiaro però se si tratterà di un videogioco del tutto nuovo o di un’altra rimasterizzazione in HD come la precedente avventura. A dare il via a questa voce è l’ultimo numero di Licensing Source Book Europe, senza però rilasciare altre indiscrezioni in merito a questo nuovo titolo dedicato a Crash Bandicoot.

Il tutto è da prendere con le pinze, perché già da qualche tempo si parla del probabile arrivo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy anche su PC e Nintendo Switch proprio per il successo che tale remastered ha avuto sul mercato. Ma fino ad ora Activision non ha ancora fatto nessun annuncio ufficiale in merito. C’è poi un’altra indiscrezione in merito al ritorno dell’amata serie, a quanto pare la compagnia avrebbe un piano della durata di cinque anni che riguarda proprio Crash Bandicoot. Quindi, se tutto ciò dovesse essere la verità, è probabile che la mascotte tornerà protagonista non solo nel 2019, ma anche negli anni successivi.

Al momento non è chiaro nemmeno chi si occuperà di questo nuovo gioco dedicato a Crash Bandicoot, è probabile però che questo compito toccherà di nuovo a Vicarious Visions, lo stesso team che ha lavorato alla N.Sane Trilogy. Anche questa però resta una semplice teoria, perché fino a quando Activision non rilascerà qualche informazione ufficiale a riguardo, è difficile capire cosa ha in serbo il futuro per la serie di Crash Bandicoot. A questo punto non possiamo che attendere l’arrivo di qualche annuncio in merito.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook