Connect with us
cuphead guida cuphead guida

Game Guide

Cuphead – Guida: come sbloccare i tre nuovi Boss Segreti

Published

on

Cuphead è stato rilasciato su Nintendo Switch e insieme al nuovo aggiornamento sono stati inseriti nel gioco alcuni Boss Segreti. Ecco come sbloccarli.

guida cuphead

Ecco come sbloccare i Boss Segreti di Cuphead

Cuphead è stato finalmente rilasciato anche su Nintendo Switch e con l’aggiornamento 1.2 per console Nintendo e Xbox One sono stati inseriti nel titolo tre Boss Segreti. Non sappiamo se ne esistano di più, ma per il momento vi forniamo la guida ai tre scoperti fino ad ora.

Nel livello The Root Pack, una volta che sarete arrivati ad affrontare la Cipolla Gigante non dovrete attaccarla. In questo modo dopo qualche secondo la cipolla scomparirà e un furioso ravanello farà la sua comparsa nella fase finale. Sconfiggete la Carota Gigante e il Ravanello per completare il livello.

cuphead ravanello boss segreto

Il secondo Boss Segreto di Cuphead si trova nello scontro contro Djimmi the Great. Durante la battaglia, dovrete affrontarlo normalmente fino alla sua terza fase, in cui vi scansionerà. Alla fine di questa fase, restringetevi fino alla vostra forma più piccola e Djimmi creerà un Pupazzo che vi sparerà proiettili. Sconfiggete Djimmi e il Pupazzo per completare il livello.

cuphead djimmi puppet

Il terzo Boss Segreto di Cuphead può essere infine sbloccato durante lo scontro con Sally. Se invece di attaccare la donna, attaccherete il cuore volante e salterete sulla piattaforma angelica alla vostra sinistra, dopo qualche secondo sentirete un “crack”. A quel punto dovrete scendere e fare lo stesso con il cuore e l’angelo alla vostra destra. Alla fine di questo processo il soffitto cadrà sopra al marito di Sally che riapparirà nella penultima fase per dare una mano alla moglie.

La nostra guida ai Boss Segreti di Cuphead finisce qui. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Fonte: ProsafiaGaming

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook