Cyberpunk 2077: colonna sonora e dimensioni del mondo di gioco
Connect with us
cyberpunk 2077 screenshot 2 cyberpunk 2077 screenshot 2

Approfondimenti

Cyberpunk 2077: colonna sonora e dimensioni del mondo di gioco

Published

on

Durante la Gamescom 2019, CD Projekt RED ha rivelato nuove informazioni su Cyberpunk 2077 e ha pubblicato una delle canzoni della colonna sonora.

cyberpunk 2077 never fade away

In occasione della Gamescom 2019, CD Projekt RED ha rivelato molte nuove informazioni su Cyberpunk 2077. Nelle varie interviste per i siti di videogiochi infatti, ha parlato dei contenuti multiplayer che potrebbero essere rilasciati post-lancio e di come la polizia reagirà di fronte ai nostri crimini.

In un’intervista per Gamesradar inoltre, il produttore Richard Borzymowski ha dichiarato che il mondo di gioco di Cyberpunk 2077, nonostante sia di grandi dimensioni, non arriverà mai alla grandezza di quello di The Witcher 3. Questo però non significa che sarà meno denso di contenuti o meno longevo.

“In The Witcher 3, avevamo un open-world con vallate e foreste che si estendevano tra piccole e grandi città come Novigrad. In Cyberpunk 2077 esplorerete Night City, che comporrà interamente il vostro mondo di gioco. La città è densamente popolata di attività e persone, in modo tale da renderla un luogo credibile.”

A quanto pare non dovremo attraversare un gran numero di città ma, a giudicare dalle descrizioni degli sviluppatori, Night City richiederà veramente un gran numero di ore per essere esplorata nella sua interezza.

Sempre in occasione della Gamescom, CD Projekt RED ha deciso di pubblicare sul proprio canale Youtube un brano tratto dalla colonna sonora del gioco. La traccia è intitolata “Never Fade Away” ed è suonata dalla “Chrome Rock Band” del gioco, chiamata SAMURAI. Nel nostro mondo comunque, i brani di questo gruppo sono stati composti e suonati dalla band hardcore punk svedese Refused. Vi lasciamo al brano, buon ascolto:

Cyberpunk 2077 verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020. 

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico e sul titolo di CD Prjoekt RED continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *