Connect with us
cyberpunk 2077 valentino cyberpunk 2077 valentino

Approfondimenti

Cyberpunk 2077: conosciamo da vicino la gang dei Valentino

Published

on

CD Projekt RED ha rivelato alcune informazioni sulla gang dei Valentino di Cyberpunk 2077. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sono passati alcuni giorni dalle ultime novità riguardanti Cyberpunk 2077, nuova ip di casa CD Projekt RED la cui uscita era  inizialmente prevista per questo aprile, e oggi sul profilo Twitter ufficiale del gioco gli sviluppatori ci hanno rivelato alcuni dettagli interessanti. Durante questo periodo di pandemia molti giocatori avrebbero voluto godersi qualche ora nel mondo di gioco, ma anche solo ricevere notizie dagli sviluppatori è una buona notizia per tutti i fan dell’azienda.

Nel Tweet, CD Projekt RED rivela alcuni dettagli sulla gang dei Valentino, una delle bande criminali che troveremo all’interno di Cyberpunk 2077. Questa gang, ci dice il post, è legata da un codice morale molto forte e porta con sé tradizioni che durano da secoli. I Valentino controllano le aree Latine di Heywood e trattano molto seriamente i valori quali l’onore, la giustizia e la fratellanza.

Una settimana fa, CD Projekt RED ha inoltre mostrato l‘edizione limitata della Xbox One X a tema Cyberpunk. Potete trovare tutti i dettagli riguardo questa splendida edizione sul nostro sito.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 17 Settembre 2020. Sul nostro sito potete trovare tutte le notizie riguardanti il gioco e il mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *