Connect with us
cyberpunk 2077 cyberpunk 2077

Game News

Cyberpunk 2077 protagonista di tre nuovi video

mm

Published

on

CD PROJEKT RED ha distribuito tre nuovi video dedicati a Cyberpunk 2077, che si concentrano sul background del mondo di gioco.

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei grandi giochi che costelleranno la fase finale di questo travagliato 2020, e a causa anche dei vari rinvii di cui è stato protagonista, l’attesa che ci separa dalla sua fatidica data di uscita si fa sempre più spasmodica. E lo sanno bene i ragazzi di CD PROJEKT RED, team già autore della popolare saga di The Witcher, che per stuzzicare i fan del loro prossimo lavoro hanno deciso di diffondere in rete tre nuovi video.

I filmati in questione si concentrano sul background di Night City, la città che farà da sfondo alle vicende del protagonista del gioco, e sono stati mostrati in anteprima durante il secondo episodio di Night City Wire, il podcast con cui il team polacco ha scelto di accompagnarci fino alle release di Cyberpunk 2077.

Il primo filmato si intitola “Background” e ci permette di dare un’occhiata approfondita alle diverse storie di fondo che i giocatori potranno scegliere per V – il personaggio principale di Cyberpunk 2077. Ogni Storia assicura una diversa introduzione a Night City e influenza le esperienze di V nel corso del gioco.

“Strumenti di Distruzione” è invece dedicato al variegato arsenale disponibile in Cyberpunk 2077. Armi, corpo a corpo e cyberware: tutto viene mostrato, sottolineando i tanti modi in cui i giocatori possono ingaggiare i combattimenti nel corso della loro avventura nella più pericolosa città di questo oscuro futuro.

Chiude il trittico “Diventare SAMURAI”, che ci porta dietro le quinte per mostrare come la punk band hardcore svedese dei Refused porta musicalmente in vita i SAMURAI, le cromate leggende rock del gioco, e include interviste con i membri della band e approfondimenti sul processo creativo dietro al ritratto.

Coloro che vorranno approfondire ancora di più la lore di Cyberpunk 2077 possono acquistare “Il Mondo di Cyberpunk 2077”, un libro completamente nuovo creato in collaborazione con Dark Horse Book e disponibile in Italia edito da Panini, del quale potrete avere maggiori informazioni a questo indirizzo.

La prima figurine a tema Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED Gear, Trauma Team Elite Response Unit, è stata presentata ed è disponibile per la prenotazione.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 quando disponibili. Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4. Ovviamente, per tutte le novità, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook