Connect with us
dead by daylight dead by daylight

Game News

Dead by Daylight: ecco i dettagli sulla Nightmare Edition

Published

on

505 Games ha annunciato l’arrivo di una nuova edizione da collezione del titolo horror multiplayer Dead by Daylight. Scopriamo i dettagli.

Il publisher internazionale 505 Games, in partnership con lo sviluppatore Behaviour Interactive, ha rivelato l’imminente arrivo di un’esclusiva versione pacchettizzata del celebre titolo horror multiplayer asimmetrico Dead by Daylight per PlayStation 4 e Xbox One. “Dead by Daylight Nightmare Edition” sarà disponibile nei negozi a partire da venerdì 6 dicembre, con tantissimi nuovi spaventosi contenuti, al prezzo di €39.99.

Questa nuova edizione includerà il pluripremiato gioco base e tre DLC (“Capitoli”) da brividi: il capitolo “Curtain Call” a tema circense, il capitolo “Shattered Bloodline” a tema spiriti e il nuovo e terrificante capitolo “Stranger Things“, basato sulla celeberrima Serie Originale Netflix. Oltre a questi tre spaventosi Capitoli, “Dead by Daylight Nightmare Edition” includerà altri contenuti, selezionati tra quelli più amati dai fan, tra cui il ‘Headcase Cosmetic Pack’, che offre ai giocatori una serie di capigliature e accessori alla moda con cui personalizzare il proprio Sopravvissuto.

La lista completa dei contenuti offerti da questa edizione da collezione è la seguente:

  • Il pluripremiato gioco di Behaviour Interactive, il capitolo “Curtain Call”, il capitolo “Shattered Bloodline” e il nuovo capitolo “Stranger Things” che include Steve, Nancy e il terrificante Demogorgone!
  • Headcase Cosmetic Pack
  • Quattro terrificanti Add-on: “The 80s Suitcase”, “The Bloodstained Sack”, “Of Flesh and Mud” e “The Spark of Madness”.

Dead by Daylight è uno dei franchise horror più celebri del momento, con tantissimi giocatori in tutto il mondo. Nel gioco i giocatori si ritroveranno in una ansiogena caccia tra un Killer brutale e quattro Sopravvissuti.

Vivi un mortale gioco del gatto col topo scegliendo tra due stili di gameplay – nei panni di un Sopravvissuto, da una prospettiva in terza persona; o come il Killer, da una prospettiva in prima persona.

I Sopravvissuti possono collaborare tra di loro o agire da soli e fare affidamento solamente sulla loro consapevolezza della situazione circostante, mentre il Killer sarà concentrato sul dare la caccia alle sue prede.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *