Dead by Daylight è finalmente approdato anche su Switch e Behaviour ha annunciato alcuni contenuti esclusivi per questa versione.
Dead by Daylight è da oggi disponibile su Nintendo Switch e sul Nintendo eShop. La nuovissima edizione del classico gioco horror multiplayer contiene una tonnellata di contenuti, tra cui 9 assassini, 10 sopravvissuti e 3 cosmetic pack. Sono ora disponibili per l’acquisto anche altri capitoli, incluso il nuovissimo DLC dedicato a Stranger Things.
Nel titolo, i giocatori saranno catapultati in una caccia all’ultimo sangue tra un brutale killer e fino a quattro sopravvissuti e su Nintendo Switch potranno giocare quando e dove vogliono. Nel gioco potrete provare due stili: i sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.
I giocatori che acquisteranno il titolo su Switch riceveranno l’esclusivo Trapper cosmetic. Questo outfit non è per i deboli di cuore ma piuttosto per le persone che vogliono distinguersi in una prova.
“Siamo incredibilmente felici e orgogliosi di lanciare Dead by Daylight su Nintendo Switch. Questo è un altro modo per noi di offrire il gioco su più piattaforme. È anche una grande opportunità per i nostri giocatori di immergersi nel gioco che amano, ovunque. Vorrei estendere un caloroso benvenuto nel mondo della Entity agli utenti Switch. Le prime partite saranno difficili ma non temete…le future vittorie vi faranno gioire.”
ha dichiarato Mathieu Côté, Game Director di Dead by Daylight e Head of Partnerships presso Behaviour Interactive.