Connect with us
death stranding 1 death stranding 1

Game News

Death Stranding: il titolo targato Kojima Productions potrebbe essere cross-gen

Published

on

Secondo le ipotesi di Michael Pachter il nuovo lavoro di Hideo Kojima, Death Stranding, potrebbe diventare un titolo cross-gen. Scopriamone insieme il perché.

Da quando Hideo Kojima ha annunciato di essere al lavoro su Death Stranding, la maggior parte dei giocatori ha iniziato a chiedersi quanto dovremo aspettare prima di vedere il rilascio di questo atteso titolo. Per questo motivo, alcuni esperti del settore hanno iniziato a diffondere ipotesi a riguardo. Uno tra questi è Michael Pachter della Wedbush Securities, che ha condiviso con il sito Gamingbolt le sue ipotesi sul rilascio del titolo.

Death Stranding 4

Death Stranding: un titolo cross-gen?

Parlando con la redazione di Gamingbolt.comMichael Pachter ha dichiarato che a suo parere il nuovo titolo targato Kojima Productions, Death Stranding, potrebbe diventare un titolo cross-gen.

In molti inizialmente hanno predetto che il titolo sarebbe stato rilasciato nel 2019, ma c’è chi invece crede che Death Stranding potrebbe non vedere la luce fino all’arrivo della PlayStation 5.

death stranding 1

Secondo Pachter invece, visto che le console di nuova generazione non arriveranno prima del 2020, il nuovo lavoro di Kojima potrebbe finire per diventare un titolo cross-gen ed essere rilasciato sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

“E’ difficile da dire visto che stiamo parlando di Sony. Il loro showcase all’E3 2018 non è stato facile da analizzare, e non hanno rivelato molto. Io credo che lanceranno la PlayStation 5 nel 2020, quindi non vedo alcuna ragione per cui dovrebbero annunciare nuove esclusive per l’attuale generazione oltre a quelle già rivelate. Death Stranding sarà probabilmente un titolo cross-gen.”

Death Stranding 3

Per il momento nessuna data di rilascio ufficiale per Death Stranding è stata però confermata dalla Kojima Productions e per avere nuove informazioni sul titolo in questione non possiamo far altro che attendere pazientemente.

Nel frattempo per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook