Connect with us
death stranding 1 death stranding 1

Game News

Death Stranding: Kojima mostra nuovi screenshot del titolo

Published

on

Negli ultimi giorni Hideo Kojima si è divertito nel mostrare alcuni stralci di Death Stranding sul suo profilo Twitter. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

death stranding game awards

Vediamo le nuove immagini di Death Stranding

Come ormai ben saprete, Sony non ha partecipato all’E3 di quest’anno. Per questo motivo titoli come Death Stranding e The Last Of Us Part II non sono stati mostrati durante le conferenze. Gli sviluppatori hanno quindi iniziato a disseminare indizi qua e là sui vari canali social e Hideo Kojima, maestro nel condividere indizi sui suoi titoli, ha deciso di mostrare alcune immagini del suo nuovo gioco, Death Stranding.

Negli screenshot condivisi dallo sviluppatore, possiamo vedere il protagonista del titolo Sam, interpretato da Norman Reedus, intento a svolgere azioni inconsuete per giochi di questo genere. In una delle immagini infatti, possiamo notare la scritta “riposa”. Nelle altre notiamo invece che il personaggio può sviluppare questa azione fino ad arrivare a dormire letteralmente.

Comunque non sappiamo ancora se queste particolari azioni porteranno a dei benefici di qualche tipo, o se si tratti semplicemente di dettagli aggiuntivi inseriti da Kojima. Non ci resta quindi che attendere l’uscita di Death Stranding per scoprirlo.

Il gioco uscirà infatti l’8 Novembre 2019 su PlayStation 4.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo di Kojima Productions e sul mondo videoludico, continuate a seguire il nostro sito Gogo Magazine e la nostra pagina Facebook Gogo Games.

Fonte: Twitter

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *