Connect with us
death stranding game awards death stranding game awards

Game News

Death Stranding: nuovo trailer in arrivo per il titolo di Kojima?

Published

on

Kojima ha pubblicato un breve teaser di Death Stranding sui suoi canali social. Analizziamolo insieme e scopriamo quali dettagli nasconde.

death stranding game

Analizziamo il nuovo teaser di Death Stranding e scopriamo che cosa nasconde

Durante la notte, Hideo Kojima ha rilasciato sui propri canali social un nuovo e breve teaser di Death Stranding. Nel filmato possiamo vedere alcune immagini tratte dal gioco, all’interno di una mano. Le scene sono inoltre accompagnate dalla frase “Create the Rope“, “Creare la fune, la corda”. Probabilmente queste parole si riferiscono al tema centrale di Death Stranding, ovvero la “Connessione“.

E’ quindi possibile che “Create the Rope” si riferisca al fatto di iniziare a creare una qualche sorta di collegamento tra noi e le altre persone o tra noi e il gioco. Comunque, dato che all’interno della mano possiamo vedere alcune scene del titolo, supponiamo che Kojima abbia voluto anticipare l’uscita di un nuovo trailer di Death Stranding.

Come ben saprete infatti, Sony non parteciperò all’E3 di quest’anno e, per questo motivo, non abbiamo alcuna indicazione precisa su quando potremmo ricevere nuove informazioni sul titolo sviluppato da Hideo Kojima.

Per il momento non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli o indizi da parte di Sony o dello stesso Kojima.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo di  Kojima Productions e sul mondo videoludico, continuate a seguire il nostro sito Gogo Magazine e la nostra pagina Facebook Gogo Games.

Fonte: Twitter

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *