Il nuovo filmato è creato ad hoc e mostra ai giocatori quelle che saranno le vicende presenti nel titolo. Abbiamo modo di dare uno sguardo alle molte ambientazioni, ai protagonisti, alle loro pene, ai loro dolori e abbiamo avuto un’anteprima di quella che sarà la nostra missione.
Nel trailer frammenti di storia si alternano a momenti concitati di gameplay in un tripudio di emozioni accompagnate da un brano davvero coinvolgente.
Riconnetti una società frammentata nei panni di Sam Bridges. Salvaci tutti.
Il futuro è nelle tue mani.
Queste le parole che accompagnano il trailer e che ci preparano ad imbarcarci in una delle avventure più misteriose di sempre.
Vi ricordiamo che Death Stranding arriverà su PlayStation 4 l’8 Novembre 2019.
Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.