Connect with us
death stranding recensione death stranding recensione

Game News

Death Stranding: ecco quando sbarcherà su PC

Published

on

Death Stranding è pronto a sbarcare su PC, ecco quando.

505 Games, la compagnia che si occupa della distribuzione di Death Stranding, ha comunicato che l’acclamato capolavoro di Hideo Kojima sarà disponibile per PC a partire dal giorno 2 giugno.

Tale release avverrà in contemporanea sia sulla piattaforma Steam che su Epic Games Store e saranno messe in commercio sia edizioni prettamente digitali che fisiche.

Rispetto alla controparte per console, la versione PC di Death Stranding sarà arricchita da alcune funzionalità aggiuntive quali la modalità foto, un frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide, per garantire agli utenti PC un’esperienza di gioco arricchita e migliorata.

Il rilascio sulla piattaforma di proprietà della Valve permette al team creativo di includere contenuti derivanti da una delle serie più iconiche di Valve: Half-Life. Il trailer pubblicato per l’occasione permette di avere un’anteprima in che cosa consista questa collaborazione.

E’ possibile preordinare da ora Death Stranding al prezzo di €59,99. Coloro che effettueranno l’acquisto prima della data di rilascio riceveranno in omaggio i seguenti bonus:

  • una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale “The Art of Death Stranding”
  • l’originale Colonna Sonora Expanded Edition e altre tracce bonus inedite
  • oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole “Maschera Ludens”, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.

Prenotando l’edizione fisica, venduta al prezzo di €69,99, oltre a quanto qui sopra elencato sarà possibile ottenere una steelbook con un artwork esclusivo e inedito.

Viene inoltre reso noto che, per celebrare il lancio del nuovo sito web dedicato a Death Stranding per PC, verranno resi disponibili una serie di sfondi e suonerie gratuiti per mobile.

Nel caso ve la siate persa, qui potete trovare la nostra recensione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook