Connect with us
Death Stranding tar Death Stranding tar

Game News

Death Stranding: un nuovo trailer previsto per il TGS 2018?

Published

on

Negli ultimi giorni, Hideo Kojima ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune immagini che potrebbero lasciar presupporre che un nuovo trailer di Death Stranding verrà rilasciato durante il TGS 2018. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Death-Stranding-Fragile-Express-Screenshot

Death Stranding: cosa avrà voluto dire Kojima?

Tre giorni fa, lo sviluppatore e produttore di Death Stranding Hideo Kojima ha pubblicato sul proprio profilo Twitter alcune immagini di una sala di registrazione accompagnate dalla descrizione “shooting”. I ragazzi di Gamingbolt.com hanno quindi ipotizzato che Kojima possa essere al lavoro sulla realizzazione di un nuovo trailer di Death Stranding da mostrare durante il Tokyo Game Show 2018. Negli ultimi giorni, lo sviluppatore ha infatti confermato che il titolo sarà presente all’evento nipponico che avrà luogo dal 20 al 23 Settembre 2018.

Questa non è la prima volta in cui Kojima ha cercato di stuzzicare l’interesse dei fan attraverso le sue pagine social. Circa un mese fa infatti, i giocatori hanno ipotizzato che il comico-attore Kumail Nanjiani potrebbe far parte del cast di Death Stranding, solamente perché l’attore ha pubblicato una foto contente i chiari segni di una sessione di motion capture e lo sviluppatore del titolo ha messo un “mi piace” all’immagine in questione. Sappiamo tutti che a Hideo Kojima piace molto mettere alla prova il proprio pubblico e, molto probabilmente, continuerà a farlo fino all’uscita di Death Stranding.

In attesa di ulteriori rivelazioni, per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *