Connect with us

Game News

Defiance 2050 – Annunciato il sequel dell’MMORPG

Published

on

Trion Worlds annuncia tramite un trailer di lancio l’arrivo di Defiance 2050, il sequel dell’MMORPG Free to Play a tema fantascientifico che vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC per una data ancora da definire.

Totalmente a sorpresa Trion Worlds ha annunciato in queste ore Defiance 2050, si tratta di un MMORPG Free to Play con un’ambientazione fantascientifica in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il progetto è un sequel di Defiance, un gioco online collegato all’omonima serie televisiva che è stata però cancellata dopo la conclusione della terza stagione, uscito nel 2013 su PC, per poi arrivare anche su PlayStation 3 ed Xbox 360. Al momento non c’è una data di uscita precisa per Defiance 2050, ma sul sito ufficiale potete già registrarvi per partecipare alla closed beta, che è dedicata a tutte le piattaforme.

Anche le novità in arrivo per Defiance 2050 non sono molte, ma Trion Worlds ha dichiarato che ci sarà un upgrade grafico non indifferente, delle battaglie cooperative massive, degli ambienti open world dinamici ed infine una vasta gamma di armi. Anche il trailer di lancio di Defiance 2050 non offre molti spunti, certo, possiamo effettivamente notare che la grafica è migliorata rispetto al suo predecessore.

Diversamente dal titolo precedente però, Defiance 2050 sarà Free to Play già dal suo lancio, situazione che non è avvenuta invece con Defiance, che inizialmente non offriva un modello del genere. L’annuncio di Defiance 2050 arriva davvero come un fulmine a ciel sereno, perché Trion Worlds non solo aveva dichiarato che stava lavorando ad una versione per PlayStation 4 del predecessore, ma che non aveva nessun piano per un sequel. La compagnia precisò però che avrebbe continuato a supportare l’MMORPG con aggiornamenti vari, nonostante la serie televisiva fosse conclusa.

Per quanto riguarda la data di uscita di Defiance 2050, la compagnia ha recentemente svelato che la versione completa del titolo vedrà la luce durante l’estate.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook