Connect with us
code vein demo code vein demo

Game News

La Demo di Code Vein riceve un aggiornamento, ecco i dettagli

Published

on

Nella giornata di domani la versione Demo di Code Vein riceverà un aggiornamento contenente un’area completamente nuova. Scopriamo i dettagli.

Bandai Namco ha annunciato che, a partire dalla giornata di domani, la versione Demo di Code Vein riceverà alcuni nuovi contenuti tramite un vero e proprio aggiornamento.

L’update della demo aggiungerà la zona giocabile “Dephts: Town of Sacrifice“. Quest’area speciale permetterà ai giocatori di combattere contro molti boss sconfitti in precedenza, assicurandosi la possibilità di acquisire foschia, nuove armi e materiali.

nuova area code vein

I nemici presenti in questa nuova area della demo di Code Vein sono molto potenti e gli sviluppatori suggeriscono di avventurarsi in questa zona solamente nel caso in cui i giocatori siano equipaggiati in maniera consona.

La patch aggiunge alla demo anche la modalità coop online, dando così la possibilità di allearsi con un altro Redivivo per sconfiggere i nemici più forti. In questo modo i giocatori potranno combattere fianco a fianco per sconfiggere questi potenti boss.

code vein multiplayer

Vi ricordiamo che Code Vein sarà reso disponibile a partire dal 27 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sulle notizie riguardanti il mondo dei videogiochi.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *