Nella giornata di domani la versione Demo di Code Vein riceverà un aggiornamento contenente un’area completamente nuova. Scopriamo i dettagli.
Bandai Namco ha annunciato che, a partire dalla giornata di domani, la versione Demo di Code Vein riceverà alcuni nuovi contenuti tramite un vero e proprio aggiornamento.
L’update della demo aggiungerà la zona giocabile “Dephts: Town of Sacrifice“. Quest’area speciale permetterà ai giocatori di combattere contro molti boss sconfitti in precedenza, assicurandosi la possibilità di acquisire foschia, nuove armi e materiali.
I nemici presenti in questa nuova area della demo di Code Vein sono molto potenti e gli sviluppatori suggeriscono di avventurarsi in questa zona solamente nel caso in cui i giocatori siano equipaggiati in maniera consona.
La patch aggiunge alla demo anche la modalità coop online, dando così la possibilità di allearsi con un altro Redivivo per sconfiggere i nemici più forti. In questo modo i giocatori potranno combattere fianco a fianco per sconfiggere questi potenti boss.
Vi ricordiamo che Code Vein sarà reso disponibile a partire dal 27 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sulle notizie riguardanti il mondo dei videogiochi.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…