Connect with us
desperados iii desperados iii

Game News

Desperados III ha una data di uscita ufficiale

mm

Published

on

Il famigerato pistolero John Cooper in persona ha svelato ufficialmente la data di uscita di Desperados III, terzo capitolo della celebre saga tattica.

Tenendo fede alla sua leggendaria fama di abile e veloce pistolero, il famigerato John Cooper ha fatto centro ancora una volta con il suo letale revoler: lasciate solo che il fumo si diradi, quindi potrete leggere chiaramente e a grandi lettere la data del 16 giugno 2020. Questo, difatti, è il giorno in cui Desperados III sarà disponibile ufficialmente su personal computer, Xbox One e PlayStation 4.

Sin da adesso è possibile prenotare l’edizione normale e la Collector’s Edition di Desperados III tramite il sito ufficiale del gioco. Per un periodo di tempo limitato, inoltre, sarà possibile prenotare la Digital Deluxe Edition allo stesso prezzo della Standard Edtion, sia per PC che Xbox One.

A proposito di Desperados III

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Caratteristiche Chiave

• Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
• Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
• Distruggi nemici apparentemente impossibili con un’attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
• Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
• Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.

Vi lasciamo con John Cooper trailer e vi diamo appuntamento sulle pagine di Gogo Magazine per tutte le novità sul titolo ed il mondo del gaming.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook