Connect with us
destiny 2 stagione dell'intrepido destiny 2 stagione dell'intrepido

Game News

Destiny 2: calendario degli eventi della Stagione dell’Intrepido

Published

on

La Stagione dell’Intrepido arriverà su Destiny 2 il prossimo 10 marzo e Bungie ha appena reso noto il calendario degli eventi. Ecco tutti i dettagli.

Il prossimo 10 Marzo Bungie lancerà la stagione 10 di Destiny 2, denominata Stagione dell’Intrepido. Con la nuova stagione torneranno all’interno del gioco le Prove di Osiride, una delle modalità più amate dai giocatori.

Con la Meridiana liberata dalle grinfie della Legione Rossa, uno scuoiatore psionico che è riuscito a fuggire mette in atto uno stratagemma disperato per vendetta contro l’Ultima Città. I Guardiani della Luce mettono da parte le vecchie differenze per unirsi a improbabili alleati a salvare la Città dalla distruzione totale.

Nella giornata di oggi, Bungie ha inoltre rivelato il calendario degli eventi della Stagione dell’Intrepido che verrà lanciata all’interno di Destiny 2. Qui sotto vi riportiamo le caratteristiche principali e la suddetta programmazione. Con la Stagione dell’Intrepido arriveranno:

  • Il ritorno della modalità PvP Prove di Osiride
  • Nuove armi e armature esotiche
  • Nuovo Pass Stagionale e ricompense
  • Evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
  • Continua la storia di Destiny: combatti con Rasputin per salvare l’Ultima Città
  • Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento

la stagione dell'intrepido calendario destiny 2

Come potete vedere il 10 marzo avrà inizio l’Evento Torre del Serafino, mentre il 13 verranno reintrodotte all’interno del gioco le Prove di Osiride. Dal 21 aprile invece verrà implementata una nuova modalità di Assalti Cala la Notte: “Calvario: Gran Maestro“.

Vi ricordiamo che la Stagione dell’Intrepido verrà rilasciata all’interno del gioco alle ore 19:00 del prossimo 10 Marzi. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul titolo e sui futuri eventi.

Sul nostro sito potete inoltre trovare la recensione di “Destiny 2: Ombre dal Profondo“, aggiornamento che ha aggiunto una nuova storia a Destiny 2 ha rivoluzionato il mondo di gioco, trasformando il titolo in un free-to-play.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook