Connect with us
destiny 2 ombre del profondo destiny 2 ombre del profondo

Game News

“Destiny 2: La Stagione dell’Alba” – tutti i dettagli sull’evento dedicato alla community

Published

on

Bungie ha annunciato data e informazioni sull’evento di Destiny 2 dedicato alla community che si terrà questa settimana. Scopriamo i dettagli.

In occasione del lancio della nuova stagione di “Destiny 2: Ombre dal Profondo” (La stagione dell’Alba) Bungie ha organizzato un appuntamento imperdibile per tutti i fans e i membri della community.

Venerdì 20 dicembre presso il MOBA di Milano (Via Giovanni Pascoli 70, MM2 Piola) tutti i giocatori di Destiny 2 potranno ritrovarsi insieme per divertirsi e affrontare una nuova minaccia dopo aver sventato l’invasione Vex in un Community Event interamente dedicato a loro.

Un’occasione unica per vivere la Stagione dell’Alba sulle postazioni gaming ROG messe a disposizione da ASUS Italia e giocare con alcuni dei più famosi content creator del gioco in Italia, GiornoGaming ed ElitGaming in un ambiente esclusivo, interamente pensato per i videogiocatori come il MOBA di Milano.

L’evento aprirà le porte ai visitatori alle ore 20.00 e si protrarrà fino alla chiusura. Per chi giocherà sono previsti gadget dedicati al gioco, un piccolo omaggio in vista delle prossime festività natalizie.

Attenzione, però, i posti sono limitati, quindi affrettatevi a partecipare. Un vero guardiano non è mai in ritardo.

Vi ricordiamo che “Destiny 2: Ombre dal Profondo” è attualmente scaricabile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook