Bungie ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione di Destiny 2. Inoltre, da ieri, l’azienda ha reso disponibile una nuova stagione. Ecco i dettagli.
Nella giornata di ieri, Bungie ha annunciato il prossimo capitolo dell’universo di Destiny 2 con la presentazione su scala mondiale della nuova espansione “Destiny 2: Oltre la Luce“, in arrivo il 22 settembre 2020. Oltre ai primi dettagli riguardanti la nuova espansione, Bungie ha anche svelato la prossima stagione di “Destiny 2: la Stagione degli Arrivi“, già disponibile su tutte le piattaforme.
Bungie ha concepito la Stagione degli Arrivi e l’espansione Oltre la Luce tenendo presente il suo unico mondo in continua evoluzione e proseguendo quell’emozionante storia che vede i guardiani in costante lotta per la salvezza dell’umanità. I giocatori assisteranno alla rivelazione di alcuni misteri, scopriranno nuovi poteri e affronteranno la vera minaccia delle navi piramidali. E comincia tutto con la Stagione degli Arrivi.
Per mesi, le misteriose e minacciose navi piramidali sono apparse nel nostro sistema solare con uno obiettivo non chiaro. Nella Stagione degli Arrivi, il satellite di Io vedrà arrivare la sua prima nave piramidale. Ciò scatenerà una serie di eventi nel corso della stagione che porteranno all’espansione. Oltre la Luce e non solo.
Bungie ha inoltre annunciato oggi che Destiny 2 sarà rilasciato sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Per di più, l’acquisto di “Destiny 2: Oltre la Luce” su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis. Ulteriori dettagli su Destiny 2 per le console di nuova generazione verranno annunciati nei prossimi mesi.
Un nuovo potere è scaturito dall’antica nave piramidale su Europa. Un impero oscuro è sorto sotto la sua superficie. Nell’espansione Destiny 2: Oltre la Luce, i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire.
È possibile prenotare ora Oltre la Luce per ottenere l’accesso immediato a uno speciale involucro di Spettro esotico, a un emblema leggendario e a oggetti bonus! I possessori dell’Edizione Digitale Deluxe ricevono subito anche il nuovo emote esotico Ti libero io. Destiny 2: Oltre la Luce può essere prenotato ora su Steam, Stadia, Xbox One e sarà disponibile a breve anche su PlayStation Store.
“Destiny 2: Oltre la Luce – Edizione Digitale Deluxe” potrà essere prenotato su tutte le piattaforme:
“Destiny 2: Oltre la Luce – Collector’s Edition” sarà disponibile soltanto nel Bungie Store:
La Stranger Edition è l’unico modo per I fan di avere un’esclusiva statua da 10″ di The Stranger, insieme alla Deluxe Edition presso una serie di rivenditori selezionati.
Oltre la Luce uscirà il 22 settembre 2020 su Destiny 2.
Un oscuro presagio si intravede nel sistema solare. Un gemito nel vuoto dello spazio. Sta ai guardiani cercare delle risposte, all’ombra della misteriosa nave piramidale. La storia continua nell’universo in evoluzione di Destiny con il lancio dell’undicesima stagione: la Stagione degli Arrivi.
I giocatori possono intraprendere nuove attività, scoprire equipaggiamento nuovo e vivere l’ultimo capitolo dell’universo del gioco.
Destiny 2 è gratis e include molte delle nuove funzionalità proposte con il lancio della Stagione degli Arrivi. I possessori di Pass stagionale hanno accesso a tutte le attività, oltre alle ricompense aggiuntive premium e allo sblocco automatico:
Il Pass stagionale di Destiny 2 può essere acquistato in gioco per 1000 monete d’argento.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…