Connect with us
destiny festa delle anime perdute destiny festa delle anime perdute

Game News

“Destiny 2: Ombre dal Profondo” – Tutti i dettagli sulla Festa delle Anime Perdute

Published

on

Bungie ha appena annunciato l’inizio della Festa delle Anime Perdute. Scopriamo tutti i contenuti che verranno inseriti tramite l’evento.

Nella giornata di oggi, Bungie ha annunciato l’inizio delle celebrazioni di “La Festa delle Anime Perdute“, nuovo evento a tema Halloween di “Destiny 2: Ombre dal Profondo“.

Dal 29 ottobre la luna non sarà l’unica cosa a essere “infestata” – La Festa delle Anime Perdute ritorna, un nuovo dungeon apre le porte, Momentum metterà alla prova la vostra tempra nel Crogiolo, e la caccia per un nuovo esotico (Xenophage) ha inizio.

festa delle anime perdute

Questa festa è un’occasione per i Guardiani di indossare maschere irriverenti e commemorare i cari scomparsi. Mentre una minaccia onnipresente incombe, torna alla Torre, prendi delle caramelle e ricorda a te stesso per cosa stai combattendo. Decorazioni per la Torre, la Foresta Infestata, nuove personalizzazioni per il tuo equipaggiamento e molto altro ti aspettano per questa celebrazione.

Un nuovo dungeon sta per aprire le porte alle squadre da battaglia più determinate e ai Guardiani coraggiosi che vogliono affrontare le sue minacce in solitario. Parla con Eris: Lei conosce la strada.

Con l’evento di Halloween, Bungie ha anche inserito all’interno del gioco una nuova modalità Crogiolo: denominata Momentum.

Lord Shaxx sta mischiando le carte in gioco nel Crogiolo con una nuova modalità chiamata Momentum Control. Mentre il focus di Mayhem risiede nelle Super, Momentum vede il gunplay al centro dell’azione. L’esperienza di gioco che aspetta i giocatori è adrenalinica e richiede tantissima concentrazione, con la potenza delle armi da fuoco settata a 11. Sei incentivato a giocare più aggressive per sconfiggere gli altri Guardiani e sbloccare attacchi fisici caricati, granate e Super.

Per finire, i Guardiani potranno entrare in possesso di un nuovo Pezzo Esotico: lo Xenophage.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione di “Destiny 2: Ombre dal Profondo”.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *