Destiny 2: Parte l'iniziativa "Guardiani per l'Australia", ecco i dettagli
Connect with us
destiny 2 maglia australia destiny 2 maglia australia

Game News

Destiny 2: Parte l’iniziativa “Guardiani per l’Australia”, ecco i dettagli

Published

on

Nella giornata di oggi Bungie ha dato inizio all’iniziativa “Destiny 2: Guardiani per l’Australia”, per cercare di aiutare a ripristinare flora e fauna.

Gli incendi boschivi che stanno sconvolgendo l’Australia sono stati devastanti. Molte persone hanno perso la loro casa, i vigili del fuoco stanno rischiando la loro vita ogni giorno e una cifra stimata di centinaia di milioni di animali selvatici è caduta vittima degli incendi.

Tutti i profitti saranno donate direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.

Bungie ha realizzato una maglietta in edizione temporale limitata Guardians for Australia proposta con un esclusivo emblema di Destiny 2 “Star Light, Star Bright” da riscattare tramite codice, disponibile per il pre-ordine su Bungie Store e Bungie Store EU da oggi, venerdì 17 gennaio, a martedì 18 febbraio ore 18.00. La disponibilità terminerà con il reset settimanale alla fine dei Giorni Scarlatti.

destiny 2 maglia australia

Bungie vuole inoltre ringraziare i Guardiani australiani per aver raggiunto la cifra di $12K AUD e il supporto alla Croce Rossa australiana. Grazie per il vostro supporto e di essere parte della famiglia Bungie.

La campagna di raccolta fondi di Bungie “Guardiani per l’Australia” è ora attiva su Bungie Store e Bungie Store EU per supportare la lotta contro gli incendi e gli sforzi per salvare tutti gli animali.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la nostra recensione di “Destiny 2: Ombre dal Profondo“.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *