Connect with us

Game Guide

Destiny 2: inventario e posizione di Xur dal 23 al 26 Marzo 2019

Published

il

In questo articolo vi diremo posizione e inventario Xur all’interno di Destiny 2. Questa volta parliamo dei giorni che vanno dal 23 al 26 Marzo.

Scopriamo insieme posizione e inventario di Xur

Anche questa settimana il venditore misterioso Xur ha fatto la sua comparsa all’interno di Destiny 2, pronto a fornirci oggetti ed equipaggiamento in cambio di Frammenti Leggendari.

Questa volta il venditore Xur potrà essere trovato sulla Zona Morta Europea, nei pressi della Baia Tortuosa e rimarrà in questa posizione ad attendervi fino al prossimo reset di Destiny 2, che avverrà alle 18:00 del 26 Marzo.

Questa settimana Xur ha nel suo inventario i seguenti oggetti:

  • Rocca Controversa: Guanti Lunghi Esotici da Stregone – 23 Frammenti
  • Maschera del Silente: Casco Esotico da Titano – 23 Frammenti
  • Huckelberry: Mitraglietta Esotica – 29 Frammenti
  • Giullare Gemini: Armatura Gambe Esotica da Cacciatore – 23 Frammenti

Ovviamente Xur avrà nel suo inventario anche il Cinque di Spade, consumabile da utilizzare per i modificatori di Cala la Notte.

Questa è la prima volta che ci occupiamo di questo tipo di guida. Se vedremo un grande apprezzamento da parte vostra, continueremo quindi a proporvela settimanalmente sul nostro sito.

Per rimanere sempre aggiornati su Destiny 2, sull’inventario e la posizione del nostro venditore di equipaggiamento preferito e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: Gamingbolt

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *