Connect with us

Game News

Destruction AllStars: confermato il 4K dinamico ed i 60 fps

mm

Published

on

L’adrenalinico racing Destruction AllStars, che accompagnerà il lancio di PlayStation 5, riceve nuove informazioni per quanto concerne l’aspetto tecnico.

Se c’è una cosa che non può di certo essere rimproverata a Sony, è sicuramente quella di aver previsto una line up di lancio assai variegata per la sua prossima console di gioco. PlayStation 5, difatti, potrà contare sin dal debutto su di un parco titoli appartenenti ai generi più disparati, che spazieranno dalle cupe atmosfere soulslike del remake di Demon’s Souls, toccando le colorate atmosfere platform dei teneri Sackboy, finendo per abbracciare il mondo Marvel grazie all’avventura con protagonista lo Spider-Man di Miles Morales.

Tra questi titoli, però, c’è anche spazio per le 4 ruote, sebbene non declinate in un racing dalle tinte decisamente canoniche, visto che Destruction AllStars si prospetta come un frenetico mix di azione e motori, accompagnato da un robusto comparto multigiocatore.

destruction allstars

Attraverso la pagina del preorder del titolo targato Lucid Games, ci giungono oggi anche nuove informazioni in merito a quello che sarà l’aspetto tecnico che vanterà la produzione, ed in particolar modo in relazione a quelle che saranno le performance grafiche di Destruction AllStars. Il sito dedicato riporta dettagli in merito a quella che sarà la risoluzione del gioco, che stando a quanto si legge sfrutterà un 4K di tipo dinamico. In merito al frame rate, ci hanno pensato gli stessi sviluppatori a fare chiarezza, confermando come il tutto girerà a 60 frame al secondo.

E voi, con quale titolo accompagnerete l’acquisto di PlayStation 5? Sarà proprio Destruction AllStars, oppure uno degli altri disponibili al day one?

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook