Connect with us
Detroit Become Human Detroit Become Human

Game News

Detroit Become Human – La demo è in arrivo domani

Published

on

Tramite un post sul blog ufficiale PlayStation, Quantic Dream ha svelato l’arrivo della demo dedicata a Detroit Become Human. Il team di sviluppo ha anche annunciato che il suo nuovo progetto è entrato in fase gold.

Quantic Dream ha da poco svelato non poche novità che riguardano Detroit Become Human. Tramite il blog ufficiale PlayStation infatti, il team di sviluppo ha annunciato che il titolo è entrato in fase gold. In sintesi, lo sviluppo di Detroit Become Human è praticamente concluso. Un lavoro che è durato ben quattro anni. Forse proprio per festeggiare questa occasione, il team ha anche aggiunto che domani sarà disponibile la demo di Detroit Become Human sul PlayStation Store. Questa sarà un’ottima occasione per provare il gioco prima dell’uscita. Anche perché l’arrivo su PlayStation 4 è dietro l’angolo. Detroit Become Human è infatti atteso per il 25 maggio, manca quasi un mese.

Detroit Become Human 2

Per quanto riguarda la demo, non sono stati rilasciati dettagli sui contenuti che questa offrirà. Quindi non è chiaro se potremo giocare le prime ore di Detroit Become Human o se ci saranno altre sorprese. Team di sviluppo che ha anche ringraziato Sony e l’intera divisione PlayStation per aver creduto in questo progetto. E, soprattutto, per aver permesso di aver reso Detroit Become Human una realtà.

Parole che fanno comprendere la passione che Quantic Dream ha impiegato per la realizzazione di questo titolo. Un lavoro che ha però offerto non poche difficoltà e dubbi durante questi quattro anni. Come ricorderete, in Detroit Become Human i giocatori vestiranno i panni di tre androidi. In base alle decisioni che prenderemo durante i dialoghi o le scene, saremo in grado di modificare le loro storie.

Un elemento principale in ogni titoli di Quantic Dream. Ed è molto probabile che apparirà anche durante la demo, proprio per dare un piccolo assaggio di ciò che il titolo ha da offrire ai giocatori. Non è invece chiaro se nella demo potremo selezionare i vari personaggi. Infine, il canale YouTube ufficiale PlayStation ha rilasciato un trailer dedicato proprio alla demo di Detroit Become Human. Peccato che il filmato non spieghi nel dettaglio cosa ci attenderà in questa demo.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *