Connect with us
Detroit Become Human Detroit Become Human

Game News

Detroit: Become Human – Scopriamo i primi voti esteri

Published

on

Dopo una lunga attesa, Detroit: Become Human è finalmente disponibile per PlayStation 4. La nuova fatica di David Cage sviluppata da Quantic Dream è stata analizzata dalla stampa estera. Scopriamo insieme cosa ne pensano della nuova esclusiva della console Sony.

Detroit: Become Human è finalmente disponibile come esclusiva per PlayStation 4. I giocatori potranno mettere le mani sulla nuova opera sviluppata da Quantic Dream. Ovviamente in queste ore sono state anche rilasciate le prime recensioni estere dedicate proprio a Detroit: Become Human. A quanto pare la critica sembra un po’ spaccata per quanto riguarda la nuova esclusiva di casa Sony. Se alcune testate hanno premiato il titolo con voti molto alti, dall’altra parte troviamo anche punteggi che non superano il 7. In ogni caso, Detroit: Become Human non sembra essersela cavata male.

Detroit Become Human

GameSpot è stato proprio uno di quei siti che ha dato a Detroit: Become Human un 7. Stando alla testata, il titolo presenta sicuramente un’ottima storia, ma non mancano degli elementi da migliorare. Anche Destructoid ha valutato allo stesso modo la nuova fatica di Quantic Dream. Per questo sito, Detroit: Become Human non offre nulla di nuovo, anche se l’effetto drammatico è molto presente, aggiungendo che non mancano alcune lacune.

USGamer premia alcuni aspetti di Detroit: Become Human, soprattutto l’aspetto grafico che è davvero notevole. Il portale però non è rimasto colpito dalla trama, suggerendo che c’è ancora spazio per migliorare in futuro. GamesRadar ha invece un’opinione molto più entusiasta rispetto agli altri siti, ha infatti dato al gioco un 4.5/5. Definendo Detroit: Become Human come un titolo con un’ottima grafica, una trama eccezionale e solo delle piccole imperfezioni.

Anche IGN ha dato un parere favorevole a Detroit: Become Human con un 8. Concordando sul fatto che la storia sia stata effettivamente scritta molto bene, aggiungendo anche che Quantic Dream è stata in grado di far affezionare i giocatori ai tre protagonisti. Infine, per i più curiosi, aggiungiamo inoltre che, mentre stiamo scrivendo questa notizia, il titolo ha raggiunto su Metacritic il punteggio di 80. Per quanto riguarda il punteggio degli utenti invece, l’esclusiva per PlayStation 4 ha raggiunto il punteggio di 8.9.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *