Connect with us

Game News

Detroit: Become Human – Un trailer per i tre protagonisti

Published

on

La nuova avventura di Quantic Dream si mostra con tre filmati differenti. I nuovi trailer sono dedicati ai protagonisti di Detroit: Become Human. L’esclusiva per PlayStation 4 vedrà la luce il 25 maggio.

Tramite un post del PlayStation Blog, Quantic Dream torna a parlare del suo prossimo progetto, Detroit: Become Human. La pagina svela alcuni dettagli sui tre protagonisti del gioco. Ma non è tutto, perché c’è anche un filmato dedicato ad ogni personaggio. Certo, la durata non è molto elevata, ma almeno possiamo dare uno sguardo a ciò che ci attende in Detroit: Become Human. Il post del blog è stato scritto proprio da David Cage, che sarà il director di questa nuova avventura. Ed è proprio Cage a spiegare gli aspetti che vuole sottolineare con il suo Detroit: Become Human.

Il primo personaggio di Detroit: Become Human che ci viene presentato è Connor – RK800. Si tratta di un prototipo con uno scopo ben preciso, assistere i detective umani nelle loro investigazioni. Questo androide è stato costruito dalla CyberLife ed entrerà in scena in Detroit: Become Human durante la sua prima missione ufficiale. Connor dovrà infatti dare una mano alla polizia di Detroit per scoprire come mai gli androidi si stiano comportando in modo bizzarro.

Il secondo personaggio di Detroit: Become Human che appare nella pagina è Markus – RK200. E’ un androide che appartiene ad un famoso pittore chiamato Carl Manfred. Nonostante inizialmente Carl veda Markus solo come una macchina, poco alla volta si affezionerà a lui, trattandolo quasi come un figlio. Ed è proprio a questo punto che gli insegnerà a dipingere. Ma non solo, perché gli farà conoscere il mondo dell’arte in generale, dalla musica alla letteratura. Ma nel mondo di Detroit: Become Human, Carl ha anche un figlio naturale di nome Leo, a cui questa situazione non va proprio bene.

Come ultimo dei protagonisti di Detroit: Become Human ci viene presentata Kara – AX400. Diversamente dai modelli precedenti, è un androide per il supporto domestico. Il suo scopo principale è essenzialmente badare alla casa ed ai bambini. Il suo proprietario è Todd Williams, un ex tassista disoccupato e personaggio particolare. E’ il padre di Alice, bambina di cui Kara deve prendersi cura.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook