Connect with us

Game News

Devil May Cry 5: disponibile la modalità Bloody Palace

mm

Published

on

Finalmente è stata resa disponibile la modalità Bloody Palace di Devil May Cry 5. Scopriamo insieme in cosa consiste e le sfide che i giocatori dovranno affrontare.

Devil May Cry 5

Si torna a combattere con stile

Devil May Cry 5 è uscito l’8 febbraio scorso rivelandosi un titolo di d’eccellente qualità, ma con la sola modalità campagna giocabile. Da oggi finalmente Capcom ha reso disponibile gratuitamente la tanto attesa modalità Bloody Palace.

In questa modalità i giocatori dovranno affrontare 101 piani di difficoltà crescente, in cui saranno presenti orde di nemici composte da avversari comuni e boss, con l’obbiettivo di sopravvivere il più possibile per guadagnare punteggio e scalare le classifiche online. La sfida sarà affrontabile con tutti e tre i personaggi giocabili, cioè Nero, Dante e V.

Risultano quindi smentiti i rumor secondo cui in concomitanza sarebbe stato aggiunto un quarto personaggio giocabile, che evitiamo di nominare per non incorrere nel pericolo di possibili spoiler, comunque giocabile grazie ad una mod sulla versione PC. Non ci resta che attendere e sperare in una sua introduzione in futuro, che donerebbe ulteriore varietà e longevità ad un action coadiuvato già d’un ampia rigiocabilità grazie alle molteplici difficoltà selezionabili e tre sistemi di combattimento unici per ogni personaggio. Infatti Nero è in grado d’utilizzare diverse braccia bioniche in grado di donargli un ampio e diversificato catalogo di mosse speciali, il buon vecchio Dante che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni è basato sul continuo cambio di armi da mischia e a distanza, mentre la new entry V essendo un evocatore utilizza le sue tre fidate creature per sbaragliare i nemici tenendosi a distanza dalla mischia.

Per l’occasione è stato anche rilasciato un trailer dei presentazione. Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che il titolo è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Per rimanere sempre aggiornati su Devil May Cry 5 e sul mondo videoludico, continuate a seguirci qui su Gogo Magazine, sulla nostra pagina e gruppo Facebook.

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *