Square Enix ha annunciato di aver inserito Noctis permanentemente all’interno di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia. Vediamo come è stato migliorato.
Square Enix dà il bentornato a Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV all’interno di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia. A partire da oggi, i giocatori che non hanno avuto modo di provare il principe potranno aggiungerlo al loro roster attraverso le missioni “Royal Hope” e potranno inoltre guadagnare speciali ricompense, tra cui gemme, Draw Ticket e molto altro.
I giocatori potranno celebrare il ritorno di Noctis con i seguenti miglioramenti:
Abilità rinnovate: Noctis è tornato ed è più forte che mai con un level cap maggiorato e un rework delle sue abilità. Potete vedere le nuove abilità di Noctis nel seguente video:
Ricompense Evento: I giocatori che non avuto modo di provare il principe potranno aggiungerlo al loro roster gratuitamente con due copie della sua Armor Prince’s Fatigues 5 stelle e una copia della Weapon Engine Blade 5 stelle giocando le missioni di Royal Hope. Tutti i giocatori potranno inoltre guadagnare gemme, Draw Ticket, Armor Tocken e molto altro progredendo attraverso le missioni evento e completando le sfide temporanee;
Nuovo Pacco Costume: Per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno ricevere un costume opzionale per Noctis acquistando il bundle “Special Wardrobe Chest”.
Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è attualmente disponibile sull’App Store di iPhone e iPad e sul Google Play Store per dispositivi Android.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.