Square Enix ha annunciato di aver inserito Noctis permanentemente all’interno di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia. Vediamo come è stato migliorato.
Square Enix dà il bentornato a Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV all’interno di Dissidia Final Fantasy Opera Omnia. A partire da oggi, i giocatori che non hanno avuto modo di provare il principe potranno aggiungerlo al loro roster attraverso le missioni “Royal Hope” e potranno inoltre guadagnare speciali ricompense, tra cui gemme, Draw Ticket e molto altro.
I giocatori potranno celebrare il ritorno di Noctis con i seguenti miglioramenti:
- Abilità rinnovate: Noctis è tornato ed è più forte che mai con un level cap maggiorato e un rework delle sue abilità. Potete vedere le nuove abilità di Noctis nel seguente video:
- Ricompense Evento: I giocatori che non avuto modo di provare il principe potranno aggiungerlo al loro roster gratuitamente con due copie della sua Armor Prince’s Fatigues 5 stelle e una copia della Weapon Engine Blade 5 stelle giocando le missioni di Royal Hope. Tutti i giocatori potranno inoltre guadagnare gemme, Draw Ticket, Armor Tocken e molto altro progredendo attraverso le missioni evento e completando le sfide temporanee;
- Nuovo Pacco Costume: Per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno ricevere un costume opzionale per Noctis acquistando il bundle “Special Wardrobe Chest”.
Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è attualmente disponibile sull’App Store di iPhone e iPad e sul Google Play Store per dispositivi Android.