Connect with us
doom eternal data uscita doom eternal data uscita

Game News

DOOM Eternal: la data di uscita slitta a marzo 2020, scopriamo perché

Published

on

Bethesda ha da poco annunciato lo slittamento della data di uscita di DOOM Eternal. Scopriamo le motivazioni celate dietro questa decisione.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha annunciato con rammarico la necessità di spostare la data di uscita di DOOM Eternal, inizialmente fissata per il 22 Novembre 2019, al 20 Marzo 2020.

Qui sotto vi riportiamo le parole degli sviluppatori:

Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile – affinché il titolo sia all’altezza dei nostri standard di velocità e pulizia – abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020.
Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che il titolo offrirà un’esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare.

Tra gli annunci di Bethesda figurano anche alcuni aggiornamenti riguardanti i giochi appartenenti al brand di DOOM:

  • La modalità Invasione, che vi permetterà di entrare nella partita di un altro giocatore nei panni di un demone, sarà pubblicata come aggiornamento gratuito poco dopo il lancio.
  • DOOM Eternal per Nintendo Switch sarà pubblicato dopo le altre piattaforme. Annunceremo la data in futuro.
  • DOOM 64 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC oltre che per Nintendo Switch. Stiamo aggiungendo DOOM 64 come bonus pre-ordine per DOOM Eternal su tutte le piattaforme così potrete scaricare e giocare questo classico gioco gratuitamente preordinando DOOM Eternal. DOOM 64 sarà pubblicato il 20 marzo 2020 su tutte le piattaforme.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il titolo sviluppato da Bethesda e il mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook