Connect with us
doom eternal data uscita doom eternal data uscita

Game News

DOOM Eternal: la Serie 2 arriva oggi

mm

Published

on

DOOM Eternal si arricchisce oggi di nuovi oggetti cosmetici, sbloccabili accumulando punti esperienza nella campagna e nel Battlemode.

Nella giornata odierna ha debuttato la nuovissima serie di contenuti sbloccabili di DOOM Eternal. L’arrivo della Serie 2, chiamata CAFFÈ E MIMETICA, presenta una collezione nuova di zecca, ricca di numerosi oggetti estetici che i giocatori possono sbloccare semplicemente giocando allo shooter di casa id Software e Bethesda.

Da oggi e fino al 14 maggio, accumulando i Punti Esperienza ottenibili nella campagna e nel Battlemode, i giocatori potranno sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l’aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster.

doom eternal
Per progredire nella serie sarà sufficiente completare i livelli della campagna, giocare alla modalità Battlemode, oppure completare le numerose sfide settimanali. Le novità per DOOM Eternal, però, non si fermano certo qua, dato che nelle prossime settimane verranno diffuse nuove informazioni relative alla Serie 3 e alla prima patch ufficiale del gioco.

Ultimo nato della celeberrima saga partorita da id Software, DOOM Eternal è uno dei migliori shooter degli ultimi anni, violento e frenetico, ma anche dannatamente divertente. Qualora non lo aveste ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione, che potete trovare sulle nostre pagine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook