Connect with us
dragon age dragon age

Game News

Dragon Age 4: il titolo sarà annunciato ai Game Awards?

Published

on

Nelle ultime ore il sito GamesBeat ha rivelato che, secondo alcune fonti, Dragon Age 4 verrà annunciato durante i Game Awards. Scopriamo tutti i dettagli.

dragon age 4

Dragon Age 4: l’annuncio del titolo è vicino?

Già durante la scorsa settimana, alcune dichiarazioni di Mark Darrah su Twitter avevano lasciato intendere che qualcosa stesse bollendo in pentola per la saga di Dragon Age. Ebbene, nella giornata di oggi, il sito GamesBeat ha confermato che, molto probabilmente, il nuovo sequel del brand verrà annunciato durante i Game Awards.

Loading...

Bioware, casa di sviluppo dietro alla saga di Dragon Age, sta attualmente lavorando sodo per fornire ai giocatori la migliore esperienza possibile all’interno di Anthem, nuova IP dell’azienda. Nel frattempo però, secondo alcune fonti, lo studio sarebbe a lavoro su di un nuovo capitolo del brand. Si parla comunque di un titolo che non verrà rilasciato prima del 2021, almeno secondo la schedule di EA (publisher della saga di Dragon Age). Gli sviluppatori non hanno infatti ancora neanche ufficializzato il nome di questo nuovo capitolo della serie.

dragon age nuovo

In molti tra i fan hanno iniziato a ipotizzare se possa trattarsi di un vero e proprio sequel di Dragon Age Inquisition o di un prequel o, perché no, di uno spin-off collegato a uno dei tanti personaggi con cui abbiamo legato durante le nostre avventure. Per il momento nessuna informazione a riguardo è stata rivelata, ma speriamo che durante i Game Awards gli sviluppatori riescano a dirci qualcosa di più di un semplice “stiamo sviluppando un nuovo titolo della serie”.

Non ci resta quindi che aspettare di vedere quello che verrà mostrato durante i Game Awards di quest’anno. Vi ricordiamo che l’evento avrà luogo il 7 Dicembre alle ore 2:00 italiane.

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie di Dragon Age e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

loading...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009