Connect with us
dragon age 4 dragon age 4

Game News

Dragon Age 4: tutte le novità rivelate alla Gamescom 2020

Published

on

Durante la Opening Night Live della Gamescom 2020, Bioware ha finalmente rivelato alcune nuove informazioni su Dragon Age 4. Vediamo insieme il nuovo video.

Nella giornata di ieri, in occasione della Opening Night Live della Gamescom 2020, Bioware ha mostrato un nuovo video “Behind the scenes” dedicato a Dragon Age 4, nuovo capitolo della saga [il titolo effettivo non è ancora stato annunciato].

All’interno del filmato possiamo vedere alcune art e alcuni brevi footage in “early development” e abbiamo modo di iniziare a presupporre che gli scenari visitabili saranno molti e vari. In Dragon Age 4 visiteremo nuove città e conosceremo molti nuovi personaggi.

I giocatori, ci dicono gli sviluppatori, si troveranno in una situazione inedita poiché non avranno potere decisionale. Le figure di rilievo che incontreremo inoltre, non saranno molto propense all’azione. Ci saranno storie focalizzate sulle persone intorno a noi e sugli amici e la famiglia che ci faremo lungo il cammino.

Nel filmato abbiamo anche un’anteprima di alcune linee di dialogo pronunciate da Solas, personaggio a noi fin troppo noto, e da due nuovi personaggi: Bellara e Davrin.

Per il momento, Bioware non ha annunciato alcuna data di rilascio per Dragon Age 4 e neanche su quali piattaforme verrà reso disponibile il titolo. Comunque, lo sviluppo del gioco procede e da fan della serie non potevamo chiedere di meglio.

Nel caso ve lo foste perso, sul nostro sito potete trovare un articolo riassuntivo su tutte le informazioni in nostro possesso sul gioco Bioware.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *