Connect with us

Game News

Dragon Age 4: il titolo è stato annunciato ai Game Awards

Published

on

Durante i Game Awards di questa notte, Bioware ha annunciato Dragon Age 4. Scopriamo i dettagli.

Un nuovo capitolo di Dragon Age è stato annunciato

Come avevamo ipotizzato, durante la cerimonia dei Game Awards tenutasi questa notte, gli sviluppatori di casa Bioware hanno annunciato un nuovo titolo appartenente alla saga di Dragon Age.

Insieme all’annuncio l’azienda ha rilasciato un nuovo teaser trailer in cui vengono mostrati una figura (Solas di Dragon Age Inquisition) e quello che potrebbe sembrare un drago. Alla fine del filmato viene mostrato l’hashtag #TheDreadWolfRises e in sottofondo possiamo udire una delle ultime frasi pronunciate dall’elfo nell’ultimo DLC di Inquisiton, motivo in più per ipotizzare che la figura mostrata sia realmente Solas.

Dopo l’annuncio del titolo, gli sviluppatori hann aggiunto quanto segue:

“Non condivideremo con voi ulteriori dettagli, ma posso dirvi che stiamo creando un nuovo team intorno al nucleo creativo dei veterani di Dragon Age. Per esempio Jade Empire o alcune delle persone che hanno lavorato a Baldur’s Gate.”

Per il momento Bioware non ha rilasciato ulteriori informazioni sul nuovo titolo della saga. Le ipotesi a questo punto possono essere due: la prima è che il nuovo titolo sia un sequel diretto di Inquisition, in cui scopriremo come si sono sviluppati i piani di Solas, il secondo è che si tratti di uno spin-off dedicato proprio al personaggio in questione (ipotesi meno probabile dato anche l’hashtag utilizzato).

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie di Dragon Age e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook