Connect with us

Game News

Dragon Age pronto a tornare con un nuovo titolo

Published

il

Dragon Age, la famosa serie RPG di Elctronic Arts, sta per tornare con un nuovo capitolo, a svelarlo è un dipendente di BioWare.

In queste ore è stato annunciato il ritorno di Dragon Age, famosa serie RPG di Electronic Arts. A svuotare il sacco è stato un dipendente del team di sviluppo BioWare, Mark Darrah, che anche questa volta lavorerà sul gioco. L’annuncio è stato fatto sul profilo twitter di Darrah, l’executive producer di Dragon Age, che ricopre lo stesso ruolo anche per un altro progetto di EA, stiamo parlando di Anthem. Purtroppo però, come potete immaginare, Darrah non ha rilasciato molte indiscrezioni sulle novità in arrivo nel nuovo capitolo di Dragon Age, ma le cose sono cambiate nel giro di poche ore.

Ci ha pensato sempre un altro dipendente di BioWare, questa volta il general manager Casey Hudson, a svelare qualche informazione in più sul nuovo Dragon Age. Usando il suo account twitter, ha rivelato che il prossimo capitolo punterà l’attenzione sulla storia e sui personaggi. Sembra inoltre che in questo Dragon Age ci sarà una storia aggiuntiva che sarà disponibile dopo quella principale. Non è chiaro al momento se si parla semplicemente di varie quest secondarie disponibili dopo la campagna principale o abbiano altre idee in mente.

Anche in questo caso però Hudson ha subito sottolineato che al momento non può dire altro sul nuovo Dragon Age e a questo punto non sappiamo nemmeno quando Electronic Arts deciderà di dare qualche informazione in più. Anche se ancora non è stato confermato, possiamo perlomeno presupporre che il nuovo capitolo di Dragon Age vedrà comunque la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per Nintendo Switch non possiamo ancora averne la certezza. In ogni caso, forse EA sta aspettando un’occasione migliore per svelare le sue carte, niente le vieta di voler fare questo passo durante l’E3 di quest’anno con un trailer focalizzato sul gameplay.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *