Connect with us

Game News

Dragon Ball FighterZ – In arrivo Broly e Bardack

Published

on

Bandai Namco ha da poco annunciato, tramite le pagine della rivista Giapponese V-Jump, i primi due personaggi in arrivo su Dragon Ball FighterZ che si potranno ottenere solo tramite l’acquisto di DLC.

Dopo essere approdato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 26 gennaio, Dragon Ball FighterZ torna a far parlare di sé con un’annuncio a sorpresa che Bandai Namco ha fatto sulle pagine della rivista Giapponese V-Jump. La compagnia ha infatti svelato i primi personaggi di Dragon Ball FighterZ che si potranno sbloccare solo tramite acquisto, stiamo parlando di due nuovi saiyan, Broly e Bardack. Il primo è uno dei nemici più forti mai affrontati da Goku ed i suoi alleati apparso per la prima volta in un film, il secondo è invece il padre di Goku, anche lui apparso per la prima volta in un lungometraggio.

Purtroppo la compagnia non ha svelato né il prezzo e nemmeno la data di uscita di questi due personaggi di Dragon Ball FighterZ, quindi non possiamo che restare in attesa di dichiarazioni ufficiali in merito. Sono anche già noti gli attacchi speciali di questi due nuovi lottatori che arriveranno su Dragon Ball FighterZ, quello di Bardack è chiamato “Gigantic Meteor” e consuma tre barre di energia per lanciare una sfera di energia contro il nemico.

Per quanto riguarda invece Broly, in Dragon Ball FighterZ disporrà dell’attacco speciale chiamato “Revenger Assault” con il quale si trasformerà in super saiyan per poi lanciarsi contro il nemico con un attacco fisico. Per il momento non ci sono altre informazioni su DLC futuri, ma è molto probabile che Dragon Ball FighterZ vedrà l’arrivo di altri combattenti che si potranno ottenere solo pagando.

Dragon Ball FighterZ, nonostante le richieste dei giocatori, non ha ancora visto la luce su Nintendo Switch e Bandai Namco, almeno per il momento, non sembra intenzionata a cambiare la situazione. Non è però da escludere a priori un’uscita anche sulla nuova console di casa Nintendo.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook