Connect with us

Game News

Dragon Ball FighterZ: in arrivo un nuovo personaggio

Published

on

Presto un nuovo personaggio si unirà al roster di Dragon Ball FighterZ.

Nel corso dell’EVO 2018 Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Dragon Ball FighterZ, nel quale sono state presentate due importanti novità.

Dragon Ball Fighter Z

Arrivano le battaglie raid.

La prima parte del video è dedicata alla modalità raid. Quella mostrata nel breve video è dedicata alla saga dei Saiyan e vede Goku affrontare, come nell’anime, prima Nappa e poi Vegeta. La sensazione è che tale nuova modalità servirà a far rivivere ai giocatori i grandi scontri che hanno caratterizzato la serie di Dragon Ball Z, da Vegeta a Majin Buu, passando per Freezer e Cell. La particolarità di questo scontro, in ogni caso, è che vede confrontarsi i due amici-nemici nelle loro forme base; ciò si sposa con l’annuncio dell’aggiunta delle forme base dei due protagonisti fatto qualche tempo fa, forse proprio in previsione di questo significativo aggiornamento. Potete  trovare i due trailer dedicati a Goku e Vegeta qui sotto:

Cooler in Dragon Ball FighterZ

La seconda parte del nuovo trailer è dedicata all’inclusione di Cooler, il fratello maggiore di Freezer, all’interno di Dragon Ball FighterZ. Nonostante tale personaggio, nel film a lui dedicato, si sia mostrato i grado di sfoggiare una trasformazione aggiuntiva rispetto a quelle possedute a suo tempo dal suo fratello, in Dragon Ball FighterZ il guerriero scenderà in campo già trasformato nella sua formidabile versione finale. All’interno del trailer viene inoltre mostrato in azione, intento a dar sfoggio di alcune delle sue più potenti mosse, tra cui la devastante esplosione nova con la quale mette fine alla dimostrazione. tale occasione è sfruttata dagli sviluppatori per rivelare la sua animazione di vittoria.

Dopo gli annunci di Goku e Vegeta nelle loro forme base, e l’arrivo di Broly e Bardack qualche mese fa, sembra che Bandai Namco sia ancora ben intenzionata a fornire aggiornamenti per Dragon Ball FighterZ.

Vi lasciamo al trailer dedicato.

Fonte: Gamingbolt.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile a partire dal 26 gennaio di quest’anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione per Nintendo Switch sarà distribuita dal 28 settembre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook