Connect with us

Android

Dragon Ball Legends annunciato per iOS ed Android

Published

on

Bandai Namco ha annunciato in queste ore un nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball. Dragon Ball Legends è il nuovo progetto che vedrà la luce su smartphone iOS ed Android. Sarà anche presente un nuovo personaggio.

Dopo il lancio di Dragon Ball FighterZ, la famosa serie di Akira Toriyama è pronta a tornare su smartphone. Bandai Namco ha infatti annunciato Dragon Ball Legends, nuovo videogioco in sviluppo per Android e iOS. In questa nuova avventura non saranno solo presenti i vari personaggi della serie. Perché apparirà anche un nuovo ed originale personaggio creato da Toriyama in persona. Non è ancora però nota l’identità di questo nuovo lottatore che sarà presente in Dragon Ball Legends. Nel trailer di annuncio però appare, combattendo contro Goku. Che sia un nemico?

Ma passiamo al gameplay di Dragon Ball Legends. Il titolo è giocabile con un singolo dito, come viene anche ribadito nel trailer. I giocatori potranno infatti controllare con molta facilità i vari personaggi. Ma Dragon Ball Legends offre un sistema basato su delle carte, ognuna delle quali sarà essenziale per utilizzare le abilità di lotta. Sarà anche presente una modalità online globale. In questo modo potrete affrontare tutti gli utenti di Dragon Ball Legends sparsi per il mondo.

Dal trailer di Dragon Ball Legends possiamo infatti notare la presenza della lingua inglese. Nonostante Bandai Namco non abbia ancora rilasciato una data di uscita per il gioco, è praticamente confermata la localizzazione. Anzi, è molto probabile che Dragon Ball Legends avrà una data di lancio globale. Ma per il momento resta ancora solo un’ipotesi, per avere delle conferme non possiamo che attendere.

Oltre al nuovo personaggio, il titolo offrirà anche una trama del tutto nuova. Storia che molto probabilmente sarà legata a questo misterioso lottatore. Bisogna anche sottolineare l’aspetto grafico del progetto, che offre un 3D molto dettagliato e curato, soprattutto trattandosi di un progetto pensato per smartphone.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *