Connect with us
dragon ball dragon ball

Game News

Dragon Ball Z X Keepers – Il trailer del nuovo videogame

Published

il

Finalmente online il nuovo trailer del videogame ispirato alla serie Dragon Ball: la saga in Anime e Manga più famosa di sempre. 

Bandai Namco Games Japan ha finalmente pubblicato nella giornata di ieri il primo trailer del videogame Dragon Ball Z X Keepers, un gioco già annunciato una settimana fa. Come per altri titoli ispirati a Dragon Ball, anche questo gioco si presenta essenzialmente come gioco base di lotta, in cui vari personaggi della storia potranno scontrarsi e dare sfogo a tutte le loro super abilità.

dragon ball

Il trailer (che potete vedere qui di seguito in anteprima) permette di dare un primo sguardo alle meccaniche di gameplay che danno vita ai combattimenti. Vediamo già apparire Goku e Vegeta, pronti a battersi, per non parlare dei vari villains provenienti dalle saghe di Freezer e Cell.

Dragon Ball Z X Keepers si presenta, in particolare, come gioco di combattimento della tipologia 4v4 (classico dei giochi di lotta giapponesi) con un sistema di controllo semplificato rispetto ad altri, e meccaniche più assimilabili daranno modo al giocatore di imparare più facilmente le varie combo speciali, caratteristiche di ogni personaggio; avremo modo di rivedere l’onda energetica e l’energia sferica, e speriamo anche la trasformazione dei Sayan in Scimmioni giganteschi. Dragon Ball Z X Keepers uscirà in Giappone (ed in sola lingua locale) non prima della prossima primavera, ma non abbiamo ancora nessuna notizia per quanto riguarda il doppiaggio in inglese e l’eventuale uscita in Europa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *